Un nuovo look per Dolce & Gabbana

di Alice Abbiadati 

Presso La Rinascente di Milano, Dolce & Gabbana svelano il look rinnovato del corner beauty, dove eleganza e opulenza si amalgamano alla perfezione

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Uno spazio tutto nuovo per Dolce & Gabbana, che da oggi svela il look rinnovato del corner dedicato a make up e fragranze, nel cuore del beauty floor de La Rinascente di Milano.

Nuova atmosfera e arredi ispirati agli anni '50, che i designer del brand Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno voluto ricreare per rendere più accogliente lo spazio; contrasti di materiali e colori esprimono la dualità caratteristica del loro stile, dove l'eleganza del nero laccato incontra l'opulenza dell'oro lucido e satinato, con un tocco di tradizione retrò.

Tutti i giorni i Make Up Artist del brand saranno a vostra disposizione, per creare look personalizzati in accordo con le vostre esigenze, esaltandone al meglio bellezza e fascino.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD