Rock Economy in beauty

di Redazione Beauty 

Scenografico, futuristico, post moderno. L'evento televisivo dell'anno grazie anche ai look curati da MKS

Redazione Beauty

Redazione Beauty

Scopri di piùLeggi tutti

MKS, un'équipe di professionisti specializzata nella produzione e nel supporto agli eventi della moda e dello spettacolo, in collaborazione con Make up Service e Officina dello Stile, ha curato i costumi, il trucco e le acconciature del corpo di ballo e delle comparse del concerto Rock Economy. Ha cucito addosso ai ballerini uno stile, ha inventato colori per vestire movimenti, mimica e espressioni, ha elaborato acconciature mai viste.

Non si tratta solo di styling ma dell'invenzione di un universo fantasmagorico abitato da personaggi bizzarri per ognuno dei quali è stato studiato un look assolutamente unico e inedito. Per MKS un'occasione di esprimere tutta la potenza creativa di acconciature e make-up, una sperimentazione unica che ha dato vita ai protagonisti del mondo mitico di Celentano contaminando suggestioni fashion e spettacolarità, estro e artigianalità per un risultato mai visto sulle scene o in televisione.

Un lavoro senza copione, pura immaginazione a briglia sciolta. Un'idea di bellezza che nasce da una ricerca minuziosa e paziente, dall'attenzione ai dettagli alla comprensione del concept e delle atmosfere, capace però di esplodere sul palcoscenico in un trionfo di malia. Un mestiere che inizia al di là del sipario, che convive con i grandi artisti del mondo dello spettacolo condividendone prima i progetti e poi gli applausi. Comunque in prima fila, anche nel backstage.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD