Lierac premia la tua bellezza

di Alice Abbiadati 

Dal 25 ottobre al 31 dicembre Lierac regala alla tua pelle il meglio a un prezzo straordinario

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

A tutte le sue fedeli consumatrici, Lierac ha pensato di rendere la bellezza più accessibile, offrendo loro un'opportunità concreta di risparmio, attraverso un'iniziativa speciale che unisce l'efficacia dell'Expertise Lierac a un prezzo straordinario.

Dal 25 ottobre al 31 dicembre, le consumatrici potranno usufruire di un buono sconto da 10 €, utilizzabile per l'acquisto di tutti i prodotti Lierac nelle farmacie aderenti all'iniziativa. Il buono è scaricabile sul sito ufficiale del brand francese, che da sempre sostiene le donne e le loro esigenze.

Ma le novità non finiscono qui: ogni cliente che si recherà in farmacia riceverà un consiglio mirato sul trattamento più adatto alla propria pelle, grazie all'analisi personalizzata del Centro Diagnosi Dermocosmetico Lierac.

Perché non c'è cosa più bella di sentirsi e vedersi belle allo specchio, proprio come insegna il brand nel suo primo spot televisivo per Premium, la linea d'eccellenza di trattamenti anti-età.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD