Gli uomini preferiscono lo smoky eye

di Alice Abbiadati 

Secondo un sondaggio svolto dal sito di bellezza Escentual.com, il 73% degli uomini è attratto maggiormente dalle donne con lo smoky eye

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Recentemente Gwen Stefani ha rivelato che suo marito, il musicista Gavin Rossdale, la preferisce con un abbondante make up e, secondo un sondaggio svolto dal sito Escentual.com, non sarebbe il solo.

Il 73% degli uomini, infatti, è attratto maggiormente da donne che "indossano" un trucco marcato, il 21% ammette di preferire le loro partner agghindate a festa, mentre una minoranza del 6% è a favore del look naturale.

Gli uomini amano lo smoky eye sulle donne, proprio perché è un look senza tempo e perché riesce a valorizzare sensualità e mistero, tipici dell'universo femminile. E tra le celebrities sono molto apprezzate le scelte di Mila Kunis, Kate Moss e della Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

«Non c'è niente che rende più sexy una donna di un make up che la valorizzi - ha rivelato la beauty editor di Escentual.com, Emma Leslie - perché anche una passata di mascara o un filo di matita sugli occhi, riescono a farle acquisire una maggiore sicurezza in sé stessa».

E, come nel caso di Gwen Stefani, un make up ben marcato e rifinito da una passata di rossetto rosso sulle labbra, aiuta ad attirare l'attenzione degli uomini verso di sé.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge