Taylor Swift presenta Wonderstruck

di Alice Abbiadati 

A partire dal 5 novembre, sarà possibile acquistare Wonderstruck, la prima fragranza firmata da Taylor Swift in collaborazione con Elizabeth Arden

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

La più amata cantante country del momento Taylor Swift presenta, in collaborazione con Elizabeth Arden, la prima fragranza che porta la sua firma; il suo nome è Wonderstruck, un profumo che le riporta alla mente i momenti decisivi della sua vita, e che prende il nome da un aggettivo del suo brano Enchanted, contenuto nell'album Speak Now.

Creata a quattro mani con il profumiere Olivier Gillotin de Givaudan, Taylor è riuscita a rendere ogni caratteristica della fragranza e del flacone del tutto autentica ed evocativa, grazie alla sua estetica eclettica e tradizionale allo stesso tempo.

«Indossare un profumo è un modo unico per farsi ricordare. Come una canzone, anche una fragranza può portarti indietro nel tempo e farti rivivere un'emozione - ha commentato la Swift - Mi emoziona pensare che Wonderstruck giocherà un ruolo importante, nell'imprimere nella memoria di molti alcuni momenti preziosi».

A partire dal 5 novembre, potrete farvi conquistare da questa fragranza accattivante, che unisce la bellezza perfetta della fresia agli estratti del fiore di melo e del lampone, avvolti da note di vaniglia, ibisco bianco e ambra.

Sarà possibile acquistare il profumo  in esclusiva sull'e-commerce di Douglas, fino a esaurimento scorte.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge