Julianne Moore, nuova ambasciatrice di L'Oréal Paris

di Alice Abbiadati 

L'Oréal Paris è lieto di annunciare Julianne Moore come nuova ambasciatrice di Renaissance Cellulaire

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

In qualità di Ambasciatrice mondiale del marchio L'Oréal Paris, la pluripremiata attrice Julianee Moore è pronta a pronunciare la famosissima frase "perché voi valete", per il rivoluzionario trattamento anti età Renaissance Cellulaire.

«Sono molto onorata di poter interpretare e comunicare il valore di fiducia in se stessi associato a L'Oréal Paris - afferma l'attrice - ogni donna, indipendentemente dall'età e dalle sue origini, merita cura e attenzione. Sono orgogliosa di essere il volto di Renaissance Cellulaire, la risposta perfetta per le donne di cinquant'anni, come me, che si prendono cura della propria pelle, senza sottoporsi alla chirurgia estetica».

Grazie alla sua bellezza senza tempo, la sua professionalità e il suo carisma, che l'hanno portata alla nomination di quattro premi Oscar e di nove Golden Globe, la Moore incarna alla perfezione il brand francese, grazie alla sua femminilità libera e audace, come ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L'Oréal.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD