Happy Birthday Kiehl's

di Alice Abbiadati 

Sabato 10 novembre presso le boutique italiane di Kiehl's, festeggia il compleanno del brand con un gesto benefico

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

C'era una volta, nel lontano 1647, un albero di pero, che il governatore della colonia olandese di New York Peter Stuyvesant piantò nella sua fattoria. Per due secoli l'albero iniziò a crescere rigoglioso e a dare i suoi frutti, proprio in quell'incrocio dove nacque la  farmacia Kiehl's nel 1851, e che tutt'oggi viene ricordato come il Pear Tree Corner.

Per segnare in modo inequivocabile lo storico incrocio, Kiehl's piantò un nuovo pero di fronte al proprio store nell'East Village il 12 novembre 2003 e, in segno di riconoscimento del suo impegno nei confronti della comunità, il Sindaco di New York Michael Bloomberg nominò ufficialmente il 12 novembre come il Kiehl's Day.

Quest'anno Kiehl's ha scelto di festeggiarlo con l'associazione Cesvi; una partnership già attiva grazie al progetto Holiday creme de corps 2012, che sabato 10 novembre dalle 10 alle 19.30, vedrà attive le boutique monomarca di Milano e Roma e il corner presso il department store Coin di Firenze.

Fuori dai Flagship store verrà istallato un albero di pero, ai cui piedi sarà possibile acquistare delle confezioni di pere, e il cui ricavato sarà devoluto alla campagna benefica Fermiamo l'AIDS sul nascere. Ad allietare i passanti e i consumatori, saranno inoltre presenti due cantanti gospel, che si esibiranno con canzoni a tema per l'evento.

Ecco tutti i punti vendita interessati:
Boutique Kiehl's - Corso Vercelli, 31 Milano
Boutique Kiehl's - Corso di Porta Ticinese, 40 Milano
Boutique Kiehl's - Via Frattina, 67 Roma
Corner Kiehl's presso Coin Firenze - Via dei Calzaiuoli, 56R Firenze

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD