MAC raddoppia le donazioni in occasione della giornata monidale contro l'Aids

di Alice Abbiadati 

Sabato 1 dicembre, chi acquisterà un prodotto MAC Viva Glam online, raddoppierà le donazioni a favore di tutte le persone affette da hiv

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

MAC Cosmetics, in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS, raddoppia il suo impegno; sabato 1 dicembre, infatti, per ogni prodotto Viva Glam acquistato sul sito ufficilale del brand, sarà possibile duplicare le donazioni a sostegno della lotta contro l'hiv.

Se negli scorsi anni, con il ricavato di un rossetto Viva Glam si dava la possibilità di acquistare cinque pasti per una persona affetta dal virus, grazie alla doppia donazione, un prodotto acquistato online consentirà di devolverne ben dieci.

Un impegno che MAC AIDS Fund porta avanti dal 1994, raccogliendo oltre 270 milioni di dollari a sostegno di uomini, donne e bambini affetti e colpiti dall'Aids.

Ma non è tutto. Come ogni anno, gli oltre 2.000 dipendenti MAC Cosmetics di tutto il mondo, metteranno a disposizione tempo ed energie alle organizzazioni che operano a sostegno delle persone affette.

Un programma di volontariato che vedrà protagonista anche Twitter dove, nelle giornate del 30 novembre e del 1 dicembre, MAC comunicherà attraverso il suo account MAC@MACcosmetics, per accrescere la consapevolezza nei confronti della problematica dell'hiv e raccontare come i prodotti Viva Glam siano in grado di migliorare la vita di chi ne è affetto.

Tutte le persone che vorranno essere partecipi,  potranno accedere alla conversazione utilizzando gli hashtag #WAD2012 e #VIVAGLAM2x.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge