Jean Paul Gaultier presenta Merry Naughty Xmas

di Alice Abbiadati 

La Maison francese presenta un'iniziativa online inedita e più audace che mai, dove un Jean Paul Gaultier nei panni di Babbo Natale, è pronto a regalarvi premi ogni giorno

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Dedicato a tutti quelli che credono ancora a Babbo Natale, Jean Paul Gaultier festeggia tutti i "bambini cattivi" che sono in noi, grazie a un gioco irriverente e stravagante, pronto a premiare gli enfants più terribles.

Accedendo al sito ufficiale della Maison, potrete giocare con elfi dispettosi, renne sexy e tacchini spogliarellisti, che vi intratterranno attraverso un singolare calendario dell'Avvento, che propone giochi e animazioni, pronti a regalarvi premi ogni giorno.

Dalle 24 tasche del magico cappotto di Jean Paul Gaultier in veste di Babbo Natale, potrete selezionare il vostro gioco e tentare la sorte; i più fortunati potranno aggiudicarsi flaconi, cofanetti di profumo, peluche e tanti altri regali griffati, fino alla vigilia di Natale, quando verrà messo in palio un premio speciale.

Potrete tentare la sorte aprendo un massimo di tre tasche e, utilizzando la condivisione su Facebook o Twitter, potrete ricevere un bonus che darà la possibilità di aprirne altri tre. Per un Natale rivoluzionario, diverso da tutti gli altri.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD