Hats and Hair by Testanera a favore di Smile Train Italia

di Alice Abbiadati 

Dal 10 al 17 dicembre 2012 la collezione dei 6 pezzi unici realizzati da Federica Moretti sarà in vendita su Ebay, a favore dell'organizzazione Smile Train Italia

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Testanera presenta Hats and Hair, un progetto speciale nato in collaborazione con Federica Moretti, che ha realizzato in esclusiva una capsule collection di 6 cappelli couture.

Proprio in questa stagione, in cui il cappello diventa ancora una volta protagonista indiscusso dell'eleganza femminile, il tema d'ispirazione della hat designer è l'evoluzione della storia dei cappelli dagli anni '20 ad oggi, reinterpretato in chiave moderna attraverso acconciature realizzate ad hoc dal team di professionisti Testanera.

Immortalati dal celebre fotografo Giovanni Gastel, questi look racchiudono un significato che va oltre la bellezza in sé; Testanera ha voluto rendere questo progetto ancora più speciale con un'iniziativa sociale e solidale supportando Smile Train Italia, che nasce con l'intento di restituire il sorriso e la speranza di una vita migliore a tutti quei bambini affetti da labiopalatoschisi.

Dal 10 al 17 dicembre 2012 sarà infatti possibile acquistare la collezione in limited edition, dei 6 pezzi unici realizzati a mano da Federica Moretti e firmati Testanera su Ebay. L'intero ricavato sarà devoluto a Smile Train Italia.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD