Collistar, 30 anni in bellezza

di - - 

Dal 1983 una costante presenza nel panorama della cosmesi e con una firma tutta Made in italy. Collistar festeggia il suo trentesimo anno celebrando i suoi must e promettendo sempre nuove sorprese

<<>0
1/

Una storia iniziata nel 1983 che continua con grande successo ancora oggi. Dopo trent'anni, l'azienda tutta Made in Italy, ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo, rimane fedele ai valori che l'hanno sempre contraddistinta, fin dai suoi esordi: l'esaltazione del fascino, della bellezza, del benessere unite all'amore per i dettagli, la sobrietà delle sue scelte estetiche, la finezza del design dei prodotti e delle inconfondibili confezioni.

E' questa la ricetta che ne ha fatto una delle aziende italiane più floride e che la porta a raggiungere, nel 2011 sorprendenti risultati: anticellulite 54,6%, solari 35,5%, trattamenti uomo 32,5%. Collistar si conferma leader anche nel segmento dell'anti-age viso. Un altro dei segreti è la formula che da sempre Collistar attua: coniugare l'altissima qualità ed efficacia dei prodotti con un prezzo competitivo per il settore Profumeria. E qui entrano in gioco l'innovazione e la tecnologia cosmetica, che studiano specialità interamente formulate al 100% in Italia, frutto delle più avanzate e rigorose ricerche nel campo.

L'attenzione al prodotto, quindi e alla sua innovazione: viso, corpo, capelli, trucco, integratori alimentari, solari, autoabbronzanti, prodotti aromaterapici, fragranze. Collistar offre una gamma straordinaria di specialità cosmetiche studiate per rispondere a tutte le esigenze beauty, anche alle più sofisticate. E' il primo marchio a proporre, già negli anni '80, la prima Terra Abbronzante in forma compatta, anziché in polvere libera, i primi trattamenti in capsule monodose e una linea completa dedicata al corpo, allora completamente ignorato dalle Case cosmetiche, racchiuso in pratici e convenienti flaconi Maxi-Taglia.

Cosa promette per il 2013? La Collezione Anniversario: la special edition a tiratura limitata dei suoi prodotti icona, quelli più amati e che hanno fatto la leggenda del marchio, donando loro un tocco in più: l'oro. Per le formule avanzate e come colore dei nuovi pack dei prodotti icona.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime