Color Riche secondo Vogue Talents

di Alice Abbiadati 

L'Oréal Paris celebra il connubio con il mondo della moda e del glamour, presentando una collezione di make up esclusiva e in limited edition

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Prendiamo 5 designers emergenti di Vogue Talents e un'esplosione di colore; il risultato? Un'esclusiva collezione make up in limited edition firmata L'Oréal Paris, composta da 5 coppie di best seller di rossetti e smalti Color Riche.

Un accessorio fashion, trendy e sofisticato, pronto a rendere perfetta e sempre alla moda ogni donna con un semplice gesto, grazie agli abbinamenti raffinati ed esuberanti insieme, che daranno una carica di energia e un tocco di glamour in più al vostro look.

Le cinque collezioni Color Riche Seen in Vogue Italia, selezionate direttamente dalla redazione e vestite secondo la visione creativa dei Vogue Talents - Altewaisaome, CO|TE, Heaven Tanudiredja, Koonhor, Jewel by Lisa - saranno in vendita a partire da gennaio e per tutto il mese di febbraio. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Priorità Bambino che supporta il progetto Women Create Life, finalizzato all'abbattimento dei costi e all'innalzamento della qualità delle cure ostetriche e neonatili per le donne africane.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD