Lancôme secondo Alber Elbaz

di Alice Abbiadati 

Lancôme annuncia la sua nuova collaborazione con l'eclettico direttore creativo di Lanvin, Alber Elbaz, promettendo una femminilità giocosa e positiva

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Una special collection di make up che unisce uno dei nomi più acclamati del mondo della moda a uno dei marchi più amati dell'universo beauty. La Maison Lancôme ha infatti svelato la sua nuova collaborazione con Alber Elbaz, l'eclettico direttore creativo di Lanvin, pronto a cimentarsi per la prima volta nel mondo del maquillage.

« Alber Elbaz è senza dubbio uno dei più influenti stilisti del mondo ed è sicuramente il più talentuoso - spiega Youcef Sue Nabi, Presidente di Lancôme - La sua visione del lusso, il suo sguardo sulla femminilità e il suo tocco un po' impertinente sono in linea con i nuovi valori della marca Lancôme. Siamo molto felici e fieri che lui abbia portato il suo universo nel mondo del make up.»

Una notizia per la quale l'attesa nel mondo delle fashioniste è già altissima, ma che vuole rimanere nel mistero. Tutto quello che possiamo sapere al momento è la sua data d'esordio, il 15 giugno 2013, e un teaser che promette tanto colore e divertimento.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD