Oltre i confini con Hugo Red

di Maria Maccari 

E' la promessa della nuova fragranza firmata Hugo Boss, in uscita a marzo, che noi abbiamo provato in anteprima e della quale vi sveliamo qualche dettaglio, a partire dal nome

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Red, rosso. Come il flacone del nuovo profumo e come alcuni dei completi che più colpiscono della collezione AI 2013-14 Hugo by Hugo Boss.

Presentato in anteprima durante la Berlino Fashion Week, il nuovo profumo firmato Hugo Boss, in uscita a marzo, promette nuove emozioni sensoriali, a partire dall'olfatto ma non solo.

Testimonial sempre l'eclettico Jared Leto, volto fin dal 2011 di Hugo Just Different, il quale invita a "spingersi oltre i confini, perché solo quando si riesce in questa impresa, ecco allora accadere il meglio". Questa in sintesi la filosofia di Hugo Red, la nuova fragranza che coglie in pieno il senso della sfida proponendo un mix sorprendente e inaspettato di ingredienti, freschi e sensuali insieme, quasi metallici. Perfetta per l'uomo moderno che oltrepassa le convenzioni. E destinata a diventare un classico della profumeria maschile come i suoi predecessori, Hugo Man e Hugo Just Different.

Andare oltre i confini è anche la filosofia del brand Hugo by Hugo Boss, con il suo approccio non convenzionale allo stile. Il 2013 rappresenta un anno importante per il marchio che compie 20 anni, celebrati attraverso una sfilata all'Opernwerkstätten di Berlino, un luogo ricco di magia e artigianalità e con una collezione AI 2013-14 ricca di suggestioni e contrasti, dalla materia ai colori, che spaziano dal neutro beige ai viola fino ai rossi fiammeggianti per abiti da uomo e donna, rossi proprio come il nuovo profumo, Red.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD