Serge Lutens presenta Berlin à Paris

di Alice Abbiadati 

Un viaggio di 176 pagine, che ci porta a contatto con la visione unica e inimitabile di Serge Lutens, tra acconciature, make up e costumi

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


La cover del nuovo libro di Serge Lutens, Berlin à
Paris

La cover del nuovo libro di Serge Lutens, Berlin à Paris

Oltre a essere un designer di grande fama, Serge Lutens è anche conosciuto come regista, fotografo e artista a tutto tondo, che è riuscito a dettare le proprie regole sulla scena culturale.

Grazie alla grande intensità espressiva che riesce a comunicare, Lutens presenta il suo nuovo libro Berlin à Paris; un viaggio di 176 pagine, edito da Electa, che ci trasporta in un mondo visionario, attraverso le foto scattate tra il 1967 e il 2008.

Terzo lavoro che affonda le radici di un mondo del tutto singolare, Berlin à Paris vede come punto focale la modella, per la quale il designer inventa ogni volta oggetti, scenari, make up e acconciature dotati di espressioni sempre nuove e inimitabili.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge