Ricette anti-age con Kiehl's e Alessandro Borghese

di Chiara Da Col 

Il brand americano lancia una novità anti-age ricca di vitamina C e ingaggia chef Borghese per insegnarci a portarla a tavola con qualche ricetta sfiziosa

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Prendiamo un grande brand cosmetico e uniamolo al talento di un creativo dei fornelli: cosa si ottiene? Un evento particolarissimo, da ricordare e dal quale prendere spunto!
Nei giorni scorsi Kiehl's, il famoso brand made in USA, ci ha invitato a conoscere una novità di inizio 2013, niente di strano direte voi.
Ma la presentazione di Powerful-Strenght Line-Reducing Concentrate, il nuovo siero che agisce sulle rughe diminuendole, grazie all'azione di un pool di attivi "capitanato" dalla Vitamina C (Acido L-Ascorbico), ha assunto connotati decisamente insoliti quando davanti a noi si è presentato lui, lo chef che quotidianamente entra nelle nostre case con talento, allegria e...il suo accento 100% romano.
Alessandro Borghese si è messo ai fornelli per noi (inutile dire quanto questa cosa ci abbia fatto sentire coccolate) per farci capire l'importanza della vitamina C non solo assunta tramite un cosmetico efficace, bensì in modo molto più semplice: a tavola. Dimenticate la spremuta d'arancia, questa vitamina ricca e benefica non si trova soltanto lì e con fantasia e creatività (e il prezioso aiuto di Alessandro) abbiamo conosciuto delle ricette che è obbligatorio provare.
Semplici, belle e buone: se volete scoprirle e fare una scorpacciata di vitamina C, date un'occhiata alla nostra gallery...

DA STYLE.IT

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di abbinarci il cuscino giusto!

  • Viaggi

    Fabriano, la città della carta

    Una mostra suggestiva e altri cinque luoghi da visitare nella bellissima città marchigiana

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD