Chiara Ferragni diventa Global Fashion Ambassador per Redken

di Alice Abbiadati 

Redken svela il nome della sua nuova ambasciatrice, alla quale dedica un'esclusiva Hairstyle collection

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Dopo il mondo del fashion, Chiara Ferragni riesce a incantare anche quello del beauty, aggiudicandosi il titolo di nuova Global Fashion Ambassador di Redken.

Durante il suo tour internazionale alle Fashion Week di New York, Milano e Parigi, la blogger più più cliccata d'Italia svelerà i suoi look, che saranno realizzati con una nuova Hairstyle collection dal nome Front Row Facets, creata da Guido Palau, Global Styling Director di Redken, in esclusiva per lei.

«E' molto eccitante sapere che gli hairlook creati per me da Guido saranno disponibili per milioni di donne nei saloni di tutto il mondo - ha dichiarato Chiara -  Sono onorata che un brand così prestigioso e noto per essere hair trend setter di ogni stagione abbia scelto me per il mio stile e i miei capelli biondi».

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD