Bianca Balti, nuova musa per Dolce&Gabbana beauty

di Alice Abbiadati 

La Super Topmodel affiancherà Scarlett Johansson e Laetitia Casta come nuovo volto delle fragranze Dolce&Gabbana

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Tutti la conosciamo come la Super Topmodel 100% made in Italy, scoperta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel 2005, e scelta per raccontare insieme all'iconica Monica Bellucci le loro collezioni moda.

Stiamo parlando di Bianca Balti, ormai consacrata nel fashion system e pronta ad affiancare Scarlett Johansson e Laetitia Casta nel ruolo di testimonial per le fragranze Dolce&Gabbana.

Oltre a vederla presto nelle vesti di musa beauty del brand italiano, Bianca sarà protagonista della serata finale del 63° Festival di Sanremo, evento per il quale il duo di stilisti ha creato in suo onore una serie di abiti da sera, che indosserà in esclusiva sabato 16 febbraio al teatro Ariston.



DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD