Testanera ama New York... e Patrick Demarchelier

di Alice Abbiadati 

In occasione della Fashion Week di Milano, Testanera offrirà a tutte le interessate un'esperienza da vera e propria It Girl

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

In occasione della tanto attesa Fashion Week milanese, il marchio di cosmetica Testanera riconferma la sua partnership con la Camera Nazionale della Moda Italiana. Dopo aver firmato collaborazioni con grandi fotografi del calibro di Karl Lagerfeld e Peter Lindbergh, anche per questa stagione sceglie un obbiettivo inconfondibile del panorama internazionale: quello di Patrick Demarchelier.

Il fotografo d'origine francese, conosciuto per la sua abilità nel catturare ed esaltare la vera naturalezza e spontaneità del soggetto fotografato, interpreterà per Testanera i look capelli 2013, ispirandosi proprio alla donna cosmopolita, sicura di sé e iperfemminile che abita la città di New York.

Tutti i look 2013 saranno visibili presso la Styling Cube di Testanera in via Mercanti di Milano, dal 20 al 26 febbraio, dove le visitatrici potranno sperimentare acconciature, styling e tagli d'avanguardia, ispirati agli scatti di Demarchelier.

Ma Testanera sceglie anche la collaborazione di una delle coppie d'eccezione nel mondo del fashion, I MURR, che offriranno a tutte voi una consulenza personalizzata di stile e makeover, orientandovi verso la vostra miglior interpretazione dello stile... in perfetto mood newyorkese.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD