Kate Moss per Kérastase

di Alice Abbiadati 

Kérastase presenta Kate Moss come ambasciatrice e volto della nuova gamma di prodotti luxury hair care

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

«Nessuno meglio di lei poteva incarnare stile e modernità, rifiutando allo stesso tempo codici, dettami e costrizioni». Ecco come Françoise Lehmann, manager di Kérastase, ha presentato il volto della nuova ed esclusiva gamma di prodotti del brand: la sola e unica Kate Moss.

Il nome della nuova era di trattamenti per capelli è Couture Styling, che promette libertà di movimento e piacere di textures sensoriali ad alta tecnologia. Protagonisti i lunghi capelli di Kate, che si sono prestati a tutte le fantasie stilistiche di Luigi Murenu, studio hairdresser e direttore artistico della nuova gamma.

Un nuovo connubio nel mondo dell'hairstyling è nato, promettendo chiome fluenti e sublimi, proprio come quelli appartenenti alla poliedrica personalità del mondo della moda che ne presta il volto.

Ma per vedere la campagnia pubblicitaria realizzata dal fotografo Solve Sundsbo, bisognerà aspettare il mese di maggio... incuriosite?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD