Cara Delevingne per Burberry Body Tender

di Alice Abbiadati 

L'affascinante modella dell'anno Cara Delevingne sarà la testimonial della nuova fragranza Burberry Body Tender, vivace e femminile come non mai

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Novità in casa Burberry. O meglio in casa Burberry Body. Il celebre marchio che incarna alla perfezione l'english style, ha annunciato la nuova fragranza che verrà lanciata in tutto il mondo l'1 marzo.

Il suo nome è Burberry Body Tender e, come dice il nome stesso, è una fragranza raffinata e femminile, con una vivace e delicata espressione dell'iconico profumo. Particolarmente frizzante e perfetta per la stagione Primavera/estate alle porte, riunisce la freschezza del limone, l'effetto balsamico della rosa inglese e la vivacità del gelsomino bianco su calde note di fondo, quali ambra e muschio bianco.

Ma le novità non finiscono qui. Nuovo profumo, nuova (o quasi) testimonial; sarà proprio la modella e attrice britannica Cara Delevingne, ormai membro della famiglia Burberry dal 2011, a incarnare il carattere spontaneo ed energico della donna-tipo del brand. Immortalata dal celebre fotografo di moda Mario Testino, la vedremo protagonista nella sua città natale, Londra, in un affascinante scorcio sul fiume Tamigi.

«Body Tender è il risultato di una ricerca il cui intento è quello di far esplorare ed emergere il lato più tenero e solare della donna Burberry, sottolineando questa delicata sfumatura di femminilità nel profumo, ma anche nella campagna.
La naturale bellezza di Cara e la sua vibrante energia illuminano la maestosa architettura londinese», spiega Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale di questo nuovo profumo, racchiuso nell'inconfondibile flacone-gioiello dalle morbide sfaccettature del rosa. E nel frattempo, guardiamo in anteprima qualche foto e frammento della campagna.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD