A Milano torna in scena Esxence

di Alice Abbiadati 

Dal 21 al 24 marzo l'appuntamento è presso La Permanente di Milano, per scoprire tutte le novità assolute in fatto di profumi d'autore

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Questa settimana l'appuntamento è con Esxence - The Scent of Excellence, o meglio conoscuita come la fiera della profumeria d'autore. Dal 21 al 24 marzo, si celebreranno proprio i suoi 5 anni di successi, attraverso un percorso olfattivo molto particolare, che avrà luogo presso La Permanente di Milano.

Tante saranno le novità di questa nuova edizione, con la partecipazione di marchi esclusivi e ricercati, che vi aggiorneranno su tutte le novità in fatto di fragranze. In più, per celebrare il suo anniversario di successi, Esxence lancia un contest internazionale dedicato ai giovani profumieri, con l'obiettivo di trovare la fragranza che meglio rappresenta i molteplici aspetti che caratterizzano l'evento e, più in generale, l'intero settore.

The Scent of Esxence - 5 years of Excellence sarà proprio il nome della fragranza, che verrà selezionata da 3 giurie differenti. E ogni candidato proveniente da tutto il mondo, dovrà ispirarsi alla stella a 5 punte, simbolo di storia, magia, musica, arte e... ovviamente, a una fragranza da sogno!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD