Cara Delevingne per Yves Saint Laurent Baby Doll Mascara

di Alice Abbiadati 

Yves Saint Laurent Beauté presenta il suo nuovo Baby Doll Mascara con una testimonial d'eccezione: la super top model del momento, Cara Delevingne

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Terry Richardson for Yves Saint Laurent Beauté

Terry Richardson for Yves Saint Laurent Beauté

Lo dobbiamo ammettere... questo è l'anno di Cara Delevingne, la bella top model londinese che, a soli 20 anni, è riuscita a calcare le maggiori passerelle internazionali e ad aggiudicarsi le campagne pubblicitarie più accattivanti.

E al suo fascino non è riuscito a resistere nemmeno Yves Saint Laurent Beauté, che l'ha scelta come volto del nuovo Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll e della Collezione Make Up Baby Doll, realizzata da Lloyd Simmonds. Una collezione pensata per una donna sofisticata ma dall'animo rock, in puro stile Yves Saint Laurent, che non rinuncia all'importanza di un make up ben definito.

«Abbiamo voluto creare una vera e propria Baby Doll attitude - ha dichiarato Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale Yves Saint Laurent Beauté - per questo la collezione comprenderà anche cinque eyeliner, una lacca per labbra e una per unghie, in rigoroso total look fucsia».

Ma per trasformarci tutte in perfette Baby Dolls dovremo aspettare il mese di maggio e, nell'attesa, perché non prendere qualche lezione di charme da Cara, al suo debutto cinematografico in Anna Karenina?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge