Nivea vi premia con un concorso

di Alice Abbiadati 

Con l'acquisto di almeno due prodotti Nivea, fino al 16 giugno, potrete vincere 6.000 euro di buoni spesa

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Da oltre 100 anni, Nivea si prende cura delle piccole e grandi esigenze del nostro quotidiano, grazie a formule sempre più efficaci per idratare, nutrire e tonificare la pelle di tutta la famiglia.

E dopo il successo dello scorso anno, il brand ha deciso di premiare tutti i suoi fedeli consumatori, riempiendo le loro dispense e i loro frigoriferi. Come? Attraverso un concorso a premi dedicato alla spesa, che vi darà la possibilità di aggiudicarvi 11 buoni composti da 12 buoni del valore di 500 euro l'uno, per un totale di 6.000 euro.

Partecipare è facile: acquistando almeno due prodotti Nivea (di cui almeno uno della linea corpo), e chiamando il numero 02 3626 5456 con il vostro scontrino alla mano.
Seguendo le indicazioni di una voce guida, dovrete digitare la data, l'ora, il numero dello scontrino e l'importo totale della spesa. Due le possibilità di vincita; nel primo caso, se il vostro scontrino verrà estratto tramite il sistema, dovrete affrettarvi a spedire entro 7 giorni scontrino e fotocopie dei documenti per convalidare la vincita. Nel secondo caso, potrete conservare lo scontrino e partecipare all'estrazione dei premi non ancora assegnati entro il 15 novembre.

Quindi... cosa aspettate? Il concorso durerà fino al 16 giugno, in tutti i supermercati e punti vendita Nivea.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Torna il concorso “La matita delle idee”

    Arrivato alla quarta edizione, il premio nazionale indetto da Giotto – F.I.L.A. rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie, quest’anno si intitola: “Crescere è un’arte – Stare bene con gli altri, stare bene a scuola”.

  • News

    Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

    Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

  • Mamma

    Inventa anche tu una “storia nel bosco”!

    Torna il concorso letterario “Le storie del bosco di Vis”, dedicato a bambini e adulti, amanti della scrittura, e quest’anno potranno partecipare anche le scuole.

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD