La Prairie vi invita nella sua Temporary SPA

di Alice Abbiadati 

Da lunedì 8 a sabato 13 aprile, La Prairie vi invita a scoprire l'esclusiva Temporary SPA presso lo spazio Mazzolari di Milano, regalandovi un'esperienza di lusso estremo

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


La Temporary SPA di La Prairie presso lo spazio Mazzolari di
Milano

La Temporary SPA di La Prairie presso lo spazio Mazzolari di Milano

Proprio in occasione della settimana del design a Milano, La Prairie vi invita a sperimentare gratuitamente i suoi famosi trattamenti viso, con la possibilità di ricevere una consulenza personalizzata.

L'appuntamento è presso lo spazio Mazzolari, in Piazzetta Giordano, da lunedì 8 a sabato 13 aprile, dove le esperte di bellezza della maison saranno a vostra completa disposizione per regalarvi un'esperienza di puro lusso e benessere estremo.

Protagonista della settimana sarà proprio il nuovo ed esclusivo Cellular Power Serum, un siero che agisce come una potente dose di energia, ricaricando la pelle e ripristinando il suo naturale sistema di autodifesa contro l'invecchiamento cutaneo.

Tutte le interessate potranno contattare il numero 331 1747606, per fissare il loro appuntamento esclusivo.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD