Kenzo presenta FlowerWave

di Alice Abbiadati 

Dal 15 aprile Kenzo vi invita a partecipare al suo progetto charity dove, per ogni papavero offerto, aiuterete l'associazione EveryMotherCounts

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Lo screenshot dell'appapplicazione KenzoWave

Lo screenshot dell'appapplicazione KenzoWave

Prendiamo un papavero, simbolo di fragilità e forza insieme, e ingrediente principale del profumo più emblematico di Kenzo.

Il risultato? Un progetto internazionale di charity che, dal 15 aprile, si attiverà per sostenere l'associazione EveryMotherCounts, fondata nel 2010 dalla ex top model Christy Turlington Burns, in aiuto sanitario alle donne di tutto il mondo durante il
delicato momento del parto. 

Il suo nome è FlowerWave, dove i protagonisti sarete voi. Come? Scaricando un'app gratuita sulla fanpage di Kenzo Parfums Italia che, per ogni filmato caricato, darà vita a un'infinita catena umana virtuale, caratterizzata dal passaggio di un papavero. Ma non solo: sarà infatti possibile inviare papaveri virtuali in ogni parte del pianeta e, per ogni fiore passato oppure offerto, Kenzo donerà un dollaro all'associazione, senza alcun obbligo di acquisto.

Perché rendere il mondo più bello è decisamente importante; parola di Kenzo, che ha scelto di sostenere EveryMotherCounts in modo originale e innovativo, coinvolgendo tutti i creativi dell'universo digitale, e non.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD