Blake e Lauren: capelli a confronto

di Alice Abbiadati 

Sono due delle It Girl del momento che, grazie ai loro look, danno ispirazioni a noi comuni mortali. Ma come fanno ad avere capelli così impeccabili? Ecco il loro segreto di bellezza

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Ecco svelato il segreto della bella Blake Lively: i suoi capelli lunghi e dorati. Pare proprio che la tanto amata Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl, si prenda cura dei suoi capelli in modo impeccabile, garantendo loro una vita sana e una reputazione da star.

Nonostante abbia dichiarato il suo amore per le acconciature "vissute" e che raccontino una storia insieme all'abito indossato, Blake non rinuncia a look ben definiti e decisamente romantici. Punto forza della bella attrice, sono proprio le lunghe e moderne trecce, che spesso e volentieri propone sui red carpet. Una salvezza secondo l'attrice, che ama sentirsi a suo agio davanti ai suoi fan, senza dover rinunciare a un effetto da vera e propria diva.

Il suo segreto per avere capelli così belli e fluenti? Non asciugarli del tutto dopo il lavaggio, ma lasciarli leggermente umidi. Successivamente legarli in una bella treccia, e aspettare che prendano la loro piega naturale.

Non può dichiarare la stessa cosa Lauren Conrad, ex star di The Hills e ora fondatrice di una linea di vestiti tutta sua; per ottenere la sua impeccabile acconciatura pare abbia bisogno di sette ore a disposizione. I suoi lunghi capelli, infatti, vengono spesso allungati con extensions, soprattutto per le occasioni mondane o per gli eventi di moda. E per passare il tempo di preparazione senza annoiarsi? Ordinare un buon take away, sorseggiando champagne.

DA STYLE.IT

  • Star

    Blake Lively è incinta?

    La voce di una gravidanza della neo signora Reynolds è rimbalzata da un sito all'altro, fino alla smentita ufficiale

  • Star

    Chime for Change by Gucci, arrivano nuove voci (vip)

    Al coro della campagna benefica a supporto delle donne ideata da Gucci si aggiungono altri grandi nomi dello spettacolo: Blake Lively, Halle Berry, Katy Perry e molti altri. In un nuovo video virale il loro appello all'unisono: «Il cambiamento può avvenire»

  • Moda

    Chi è la più "it" delle it girl?

    Più degli stilisti e (molto) più dei giornalisti. Sono loro a decidere che cosa è in e che cosa è out, che cosa è chic e che cosa è cheap. Che cosa è trendy e che cosa, invece, irrimediabilmente non lo è. Sono le it girl. Ognuna di loro ha un gusto e uno stile ben definito... ma quale è la più "it" di tutte le it girl? Decidilo tu, con questa sfida faccia a faccia senza esclusione di colpi

  • Bellezza

    Capelli, su una spalla

    Personalizzare un taglio lungo con uno styling particolare. Basta poco! Segui l’esempio delle star e porta la chioma tutta su una spalla. Con qualche minima variante, si otterrà un look sempre nuovo eppure mai diverso