Tamara Ecclestone, hair Show

di Maria Maccari 

Si chiama proprio Show, è una linea di prodotti per capelli ed è extra lusso e costosissima, con flaconi che non passano certo inosservati. Business o capriccio?

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quando un'ereditiera decide di lanciare una propria linea di bellezza, ovvio che il tutto deve avvenire in grande stile, fino a sfiorare la megalomania. E' proprio quello che deve avere pensato Tamara Ecclestone, una delle it girl più ricche al mondo, con un patrimonio valutato intorno a 300 milioni di sterline e una leggendaria collezione di borse Hermès, quando ha deciso di creare una linea di prodotti per capelli, extra lusso, of course.

Già il nome la dice lunga: Show. Undici referenze luxury che vanno dallo shampoo secco al profumo per capelli, con packaging che non passano certo inosservati: sontuosi flaconi in vetro con intarsi in metallo oro e argento. Per non parlare dei prezzi, che partono dalle 30 sterline dello shampoo alle 56 del profumo.

Ciascun prodotto porta però una firma prestigiosa, quella di Givaudan, creatore di alcune delle fragranze entrate nella storia come Poison di Christian Dior, Angel di Thierry Mugler e Lola di Marc Jacobs.

La linea, dopo un lancio iniziale di sei settimane in esclusiva da Harvey Nichols, sarà in vendita negli stores più prestigiosi di Londra, Selfridges e Harrods a cui seguirà un lancio speciale negli Stati Uniti, a Dubai, in Asia, in Russia e Sud America.

Ecco cosa dice Scott Harvey Nicholls, Ceo degli omonimi magazzini al Daily Mail: «La linea Show è stata concepita per offrire un'esperienza unica e lussuosa, superiore a qualunque cosa provata prima».

Non dubitiamo sia proprio così, ma 80 euro per un profumo per capelli… non saranno un po' troppi?

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD