La più bella del 2013 (secondo People)

di Maria Maccari 

E' Gwyneth Paltrow. Seguita da Kerry Washington, Amanda Seyfried, Jane Fonda... La rivista People, come tutti gli anni, ha stilato la classifica delle donne più belle dell'anno, con alcune sorprese...

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Gwyneth Paltrow la più bella del 2013. Che siate d'accordo o meno, così ha decretato la rivista People, che ogni anno stila la classifica delle 10 donne più belle dell'anno. La scorsa edizione aveva visto trionfare Beyoncé, da poco diventata mamma della piccola Ivy, mentre quest'anno, a sorpresa, si piazza in cima alla classifica la bionda attrice.

E dopo averla sfilare, qualche giorno fa, sul red carpet della prima del film Iron Man 3, di cui è protagonista femminile, statuaria e con un abito che poco lasciava all'immaginazione, non possiamo che trovarci d'accordo con la scelta di People.

Che riserva altre soprese, in positivo e un po' meno. Perfettamente d'accordo con la quinta posizione, assegnata a Jane Fonda, un omaggio alla bellezza nella sua forma più pura, quella vera e che non conosce età. Al fascino a trecentosessanta gradi.

D'accordissimo anche con la seconda posizione, la bella Kerry Washington, che abbiamo potuto ammirare di recente nel film Django. Un po' scontate le posizioni di Jennifer Lawrence, così giovane e così brava, che nel 2013 ha fatto il pieno, dato che oltre a risultare tra le più belle, a Febbraio si è aggiudicata anche un Oscar come migliore attrice non protagonista. Al terzo e quarto posto si piazzano le altrettanto giovani e brave Amanda Seyfried e Zooey Deschanel.

Al settimo e all'ottavo, rispettivamente la cantante (nonché cugina di Beyoncé) Kelly Rowland e Halle Berry. Al nono Drew Barrymore, capace di rinnovarsi e di scoprire semore nuove vie per apparire affascinante.

Stupisce invece la decima posizione che vede la rockstar Pink. Apprezziamo la sua grinta e il suo carisma, ma non riusciamo a considerarla tra le più belle in assoluto. Pink non eccelle certo come simbolo di fascino e femminilità.

Voi che ne pensate?

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD