L'Oréal Paris e il suo impegno contro il tumore al seno

di Alice Abbiadati 

Per il nono anno consecutivo L'Oréal Paris rinnova il suo impegno verso la Fondazione Umberto Veronesi, e alla lotta contro il tumore al seno. Dal 22 aprile al 30 maggio in tutti i punti vendita Coop, L'Oréal devolverà il ricavato delle vendite per la ricerca contro il tumore al seno

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Un piccolo nastro ripiegato color oro. Questo il semplice ornameto scelto da L'Oréal Paris in supporto alla Fondazione Umberto Veronesi, che per il nono anno consecutivo rinnova il suo impegno contro il tumore al seno.

Un semplice ornamento, utilizzato come simbolo di consapevolezza e supporto di questa importante causa di prevenzione. Indossato sui capi d'abbigliamento o legato
intorno ad oggetti, esprime e comunica l'impegno e la responsabilità della persona a questa importante campagna, e il desiderio di divulgare la prevenzione del tumore al seno a tutti coloro che lo vedono.

Un progetto che vede protagoniste testimonial d'eccezione: Bianca Balti con la madre e la figlia e Cristiana Capotondi. Due donne diverse, ma ugualmente impegnate nel sociale, che simboleggiano idealmente tutte le donne chiamate a sviluppare una "cultura della salute", imparando ad ascoltare il proprio corpo e attivandosi in una prospettiva di reale prevenzione.

Realizzata da Maria Pia Giarrè, la campagna vuole comunicare il messaggio attraverso un mood naturale, con gesti spontanei e non forzati. Perché il tumore al seno non si può prevenire. Si deve. Parola della Campagna Nastro Oro, e di L'Oréal Paris, che per ogni prodotto acquistato nei punti vendita Ipercoop, dal 22 aprile al 9 maggio, e nei punti vendita Supercoop, dal 13 al 30 maggio, devolverà 50 centesimi a favore della Fondazione Veronesi, per la ricerca contro il tumore al seno.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD