Amanda Seyfried, nuovo volto di Givenchy

di Alice Abbiadati 

L'attrice americana sarà la nuova testimonial di Parfums Givenchy, grazie alla sua bellezza "Very Irresistible"

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

L'attrice americana Amanda Seyfried sarà la nuova testimonial della fragranza Very Irresistible di Givenchy. Scelta dalla Maison francese per la sua bellezza irresistibile, e ad oggi considerata una delle più promettenti attrici della sua generazione, la vedremo presto sul grande schermo nel ruolo della pornodiva Linda Lovelace.

«Amanda è un'attrice di grande talento - ha affermato Thierry Maman, Global President di Parfums Givenchy - dotata di una bellezza radiosa e di un'eleganza naturale. Siamo davvero molto felici di questa collaborazione».

Amanda prenderà così il posto dell'attrice Liv Tyler, ma per vederla nello spot, ideato dal direttore cretivo del brand Riccardo Tisci e realizzato da Cédric Klapisch, dovremo aspettare il prossimo settembre.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD