Rooney Mara, nuovo volto per Calvin Klein Fragrances

di Alice Abbiadati 

L'attrice statunitense è la testimonial della nuova fragranza Downtown Calvin Klein

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Calvin Klein Fragrances hascelto la talentuosa attrice Rooney Mara come volto della nuova campagna pubblicitaria per DOWNTOWN Calvin Klein, l'ultima fragranza del brand.

Rooney appare come una donna urbana sicura di sé, in grado di trasmettere un individualismo autentico, proprio come il profumo che rappresenta. Morbide note fiorite entrano in perfetto equilibrio con legni femminili, rendendo la fragranza sicura e moderna, con quel tocco in più del tutto. David Fincher ne firma la regia, creando una campagna televisiva in bianco e nero, dove una giovane donna vive in un mondo tutto suo, rompendo con il prevedibile.

«Perché DOWNTOWN Calvin Klein è una fragranza pensata proprio per donne che vivono secondo le loro regole - spiega Catherine Walsh, Senior Vice President di Coty Prestige - La campagna mostra una donna con una mentalità downtown originale: il suo stile di vita è autentico e si oppone alle attese. È stato fantastico lavorare con Rooney Mara. Il suo individualismo e il suo talento formidabile sono pervasi dall'incredibile eredità delle donne che negli anni hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein».

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD