La nuova donna perfetta? Un mix tra regine del pop

di Alice Abbiadati 

Secondo un sondaggio del Regno Unito, le donne vorrebbero avere il viso di Beyoncé, il ventre di Rihanna e le gambe di Cheryl Cole, grazie al loro natural-look a tutte curve

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Tutte le donne vorrebbero essere belle e determinate proprio come la star del momento; stiamo parlando di Beyoncé Knowles che, grazie al suo bellissimo viso, dai lineamenti perfetti ed esotici, pare essere il sogno proibito del gentil sesso.

Ma la scelta non è facile... perché ad attrarre la voglia di perfezione femminile, si uniscono alla lista altre due bellezze genuine: le cantanti Cheryl Cole e Rihanna. Sembra sia proprio l'apparire il più naturale possibile, senza però rinunciare al potere del sex appeal a tutto curve, il segreto che tutte le donne vorrebbero possedere, a partire dal viso fino... ai piedi.

Come? Secondo l'ultimo sondaggio realizzato nel Regno Unito, pare proprio che le donne firmerebbero un patto con il diavolo per avere il viso di Beyoncé, il ventre di Rihanna e le gambe di Cheryl. Anche solo per una notte, o meglio, per un perfetto sabato sera alla ricerca del principe azzurro! Perché è il look naturale a fare la differenza, dove protagoniste assolute sono le curve, da mettere sempre (e comunque) in primo piano.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD