L'Erbolario propone il MercoledìVeg

di Alice Abbiadati 

In occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente, dal 5 giugno L'Erbolario proporrà ricette 100% vegetali, con l'aiuto della food-blogger Alice Agnelli. Per la salvaguardia dell'ambiente, e di noi stessi

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Da sempre L'Erbolario si pone come obiettivi la produzione e la commercializzazione di prodotti di cosmesi, in pieno rispetto con l'ambiente e l'uomo. Ecco perché, proprio in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente, che si celebrerà in tutto il mondo mercoledì 5 giugno, l'azienda di Lodi darà il via al MercoledìVeg, un'iniziativa che suggerisce di astenersi dal mangiare alimenti di origine animale una volta alla settimana.

Per far meglio a noi stessi e alla nostra salute, nel pieno rispetto di animali e ambiente. Adottando infatti un menù completamente vegetale una volta a settimana, sarà infatti possibile ridurre le emissioni di gas serra e l'impiego delle risorse idriche. Temi così a cuore a L'Erbolario, da aver "ingaggiato" la food-blogger di Gipsy in the Kitchen, Alice Agnelli, in veste di veg-esperta.

Ogni mercoledì, infatti, ci mostrerà quanto è facile e gustoso rinunciare per un giorno ai derivati degli animali, proponendoci sempre nuove ricette, da scaricare sul sito de L'Erbolario o sulla sua pagina Facebook. Un piccolo gesto che può contribuire a migliorare l'ambiente, imparando a cucinare, ovviamente... Veg!

DA STYLE.IT

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di abbinarci il cuscino giusto!

  • Viaggi

    Fabriano, la città della carta

    Una mostra suggestiva e altri cinque luoghi da visitare nella bellissima città marchigiana

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD