Il difetto che fa la star!

di Alice Abbiadati 

Sono le imperfezioni a renderci uniche. Parola di Gisele Bündchen, che di recente ha posato per la nuova campagna del brand BLK DNM senza... make up

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

È lei la più amata, la più pagata e la più... invidiata. Ci stiamo (ovviamente) riferendo alla supermodella Gisele Bündchen, che di recente ha accettato di posare per la nuova campagna del brand BLK DNM, facendosi immortalare dal fotografo di moda Johan Lindeberg senza un filo di trucco o una messa in piega ordinata.

Perché nessun altro ama le imperfezioni come Gisele che, a detta sua, riescono a rendere qualsiasi donna unica e diversa dalle altre. Proprio grazie al suo naso, infatti, è riuscita a destreggiarsi nel mondo delle super topmodel, distinguendosi non solo per la bellezza ma anche per la sua forte personalità.

E come lei tante altre celeb, che hanno preferito non ritoccare i loro difetti ma, al contrario, trasformarli in segni distintivi, o per meglio dire in veri e propri "marchi di fabbrica". Una lezione di vita da fare nostra... tutta da sfogliare!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD