Chiara Mastroianni per Fendi

di Alice Abbiadati 

L'attrice francese è la testimonial della nuova fragranza firmata Fendi

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Un mix perfetto tra charme francese e stile italiano. Bella in modo singolare e con un fascino magnetico, Chiara Mastroianni ha ereditato il meglio dai suoi genitori: la bellezza senza tempo di Catherine Deneuve e l'indimenticabile sorriso di Marcello.

Sarà proprio per quel suo Je ne sais quoi, o per quel costante luccichio che ha negli occhi, ma Fendi non poteva scegliere testimonial migliore per la sua nuova fragranza, in uscita il prossimo settembre.

Raffinata e seducente, dalla femminilità discreta ma impetuosa, Chiara è riuscita a imporsi nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento e alla sua vocazione innata. Il suo cuore si divide tra Roma e Parigi, proprio come quello della Maison Fendi, che promette a tutte noi una fragranza che difficilmente passerà inosservata, delicata sulla pelle ma con la passione nel Dna.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD