Kate Middleton cambia parrucchiere?

di Maria Maccari 

Dove va una principessa a sistemare taglio e piega prima del parto? Da Rossano Ferretti, l'hairstylist delle star, che pare abbia preso il posto di Richard Ward nel cuore di Kate Middleton...

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Al parrucchiere occorre essere fedeli, quasi come al proprio marito o fidanzato. E dal parrucchiere si esige altrettanta attenzione e cura. Che cosa sarà mai accaduto tra Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge e Richard Ward, il suo storico hairstylist? Non lo sappiamo, ma da giorni circolano voci e rumors su una rottura tra i due, supportati d un noto blog, Kate, form Berkshire to Buckingham Palace, che riportava la notizia dell'avvistamento della Principessa, ormai prossima al parto, al numero 17 di St. George Street.

Cosa c'è di strano? Il fatto che l'indirizzo ospiti l'Hair Spa Salon di Rossano Ferretti, l'hairstylist delle dive che pare abbia soppiantato Richard Ward nel cuore della dolce Kate. La fama, dunque, del talento del celebre parrucchiere pare avere conquistato anche la casa reale, dato che la stessa sorella di Kate, Pippa Middleton e la madre, la signora Carole, erano state avvisatate poco tempo prima nello stesso salone.

Rossanno Ferretti, d'altronde, è già noto per essere tra i parrucchieri preferiti dalle celebrities. Sua opera è infatti il cambio di look di Jennifer Lawrence, che qualche mese fa passò dal biondo cenere che la contraddistingue a un castano scuro (per esigenze di copione, va detto).

Staremo dunque a vedere se Ferretti ha definitivamente conquistato la Principessa...

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD