Torna MAC By Request!

di Alice Abbiadati 

Da lunedì 8 luglio potrete votare il colore che più vi piace dei prodotti iconici di Mac Cosmetics. Per una limited edition tutta personalizzata

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Dopo il successo dell'anno scorso, torna il tanto atteso appuntamento MAC By Request. Dall'8 al 21 luglio infatti, tutti i fan del brand canadese potranno votare i loro colori preferiti, per dare vita a un'edizione limitata di ombretti e rossetti, in vendita dal prossimo gennaio.

Partecipare è facilissimo: basterà collegarsi alla fanpage MAC di facebook e votare il prodotto che più vi piace, tra i Lipstick Hoop e Tomango e gli Eye Shadow Ashbury e Fiction. Ma dovrete aspettare lunedì 8 luglio, prima di scoprire l'intera selezione di colori in concorso.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD