Bellezza: quando è l'ingrediente a far miracoli

di Alice Abbiadati 

Oltre ai canonici due litri di acqua al giorno e una dieta sana ed equilibrata, ecco una "lista della spesa" da tenere a mente, per mantenere pelle e corpo in perfetta salute

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

A qualcuna di voi potrà suonare bizzarro e stravagante, ma i migliori trattamenti di bellezza si possono ricavare proprio da alcuni ingredienti basici, trasformandoli in riti fai-da-te.

Come le nostre nonne ci hanno tramandato, oltre a una mela al giorno che "leva il medico di torno", i canonici due litri di acqua da bere entro 24 ore e l'importanza di una buona pulizia del viso prima di coricarsi, ecco qualche consiglio fai-da-te da tenere a mente. Che si parli di uova fresche o birra sui capelli, caffè o avocado da usare come scrub, o una semplice bustina di té da tenere in posa sugli occhi stanchi, questi cibi sono dei veri e propri toccasana per il nostro benessere, quasi da urlare al miracolo.

Perché per mantenersi belle e toniche con una pelle ben nutrita e sana, basta veramente poco; anche un semplice gesto che arriva dal nostro frigorifero alle esigenze del nostro corpo.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD