Un e-book firmato Hawaiian Tropic

di Alice Abbiadati 

In spiaggia il sole non è l'unico nemico. Parola di Hawaiian Tropic, che dedica a tutti gli amanti della tintarella un e-book esilarante tutto da sfogliare

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Meglio il sole (che mal accompagnate). Con queste parole Hawaiian Tropic, il must have di tutti gli amanti dell'abbronzatura, lancia il suo e-book che, grazie a un click, vi insegnerà a destreggiarvi in spiaggia, e a proteggervi... non solo dai raggi solari.

Grazie alla collaborazione di un gruppo di affermate blogger - Daniela Losini, Giovanna Gallo, Laura Renieri, Sonia Grispo e Valentina Divitini - e ai loro racconti esilaranti, imparerete a non avere sorprese sotto l'ombrellone, e a gustarvi tutto il meglio che delle vacanze estive c'è.

L'e-book rappresenta infatti un completo manuale dalla A alla Z, per godervi la tintarella senza preoccuparvi troppo di marpioni, bambini urlanti, superpalestrati & co. Disponibile nei formati pdf, ePub, iBooks e scaricabile sia da mobile phone che da pc.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Bellezza

    Le migliori creme solari dell'estate 2014

    Nessuna scusa. Proteggersi dai raggi solari prevendendo così malattie della pelle, rughe inestetiche ed eritemi oggi è ancora più facile. I solari si sono evoluti: più comodi da applicare, dalle texture leggere, che non appiccicano e resistenti all'acqua. Ecco le ultime novità

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD