Beyoncé: cambio di look

di Alice Abbiadati 

Pochi giorni fa la popstar ha mostrato ai suoi fan il suo nuovo taglio di capelli. Addio chioma selvaggia, da oggi Beyoncé sfoggia un look decisamente più corto e sbarazzino

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Come avere tutti gli occhi puntati su di sé Queen Bee lo sa bene. Ma in occasione del V Festival, l'evento musicale tenutosi nei pressi di Londra lo scorso weekend, Beyoncé ha stupito tutti con un nuovo taglio di capelli.

La popstar si è infatti presentata sul palcoscenico con un audace carré e i capelli di una tonalità più bionda del solito. Prima di esibirsi, aveva mostrato ai suoi fan il nuovo taglio su istagram, dividendo a metà i loro commenti. 

Un "colpo di testa" da parte della cantante, che mai prima a ora aveva rinunciato alla sua folta e lunga chioma per un look decisamente più estivo e sbarazzino.

E voi che cosa ne pensate?
Più sexy prima o con i capelli corti?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD