Kiehl's e Alicia Keys insieme nella lotta contro l'Aids

di Laura Scafati 

Nel mese di gennaio, acquistando un prodotto della limited edition Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's si contribuirà al sostegno e alle cure mediche per le famiglie affette dal virus dell'HIV grazie all'organizzazione Keep a Child Alive

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

Un prodotto di bellezza per un gesto di solidarietà. Così, Kiehl's firma una partnership insieme all'artista Alicia Keys a favore di un'iniziativa umanitaria volta a portare sostegno a tutti quei bambini e famiglie affetti dal virus dell'HIV.

Dal mese di gennaio infatti, il brand beauty venderà un'edizione speciale della sua Midnight Recovery Concentrate donando il 100% del ricavato - circa 200.000 dollari a Keep a Child Alive, l'organizzazione da sempre in prima linea nella lotta all'AIDS co-fondata dalla stessa Keys. «Keep a Child Alive sta lavorando per un mondo in cui tutti possano condurre una vita dignitosa, indipendentemente dall'essere affetti dal virus dell' HIV» condivide Alicia Keys. «Partners a supporto come Kiehl's sono parte della nostra grande famiglia. Condividono la nostra passione per offrire dignitosi trattamenti, cure e supporto ai bambini e alle famiglie affette da HIV. Ogni azione, grande o piccola può fare la differenza e permetterci di fare un passo avanti nel rendere l'assistenza sanitaria un diritto umano» ha continuato.

Acquistando l'edizione speciale della Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's, - una potente concentrazione di estratti botanici specificamente formulati per replicare biologicamente i lipidi naturali della pelle per una riparazione ottimale durante la notte - si può dunque aderire al movimento e contribuire a fornire trattamenti per l'HIV e cure amorevoli per i bambini che ne hanno più bisogno.
Prezzo consigliato al pubblico: 39 euro - 30 ml

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD