Elizabeth Arden apre le sue Red Door a Milano

di Laura Scafati 

Per tre settimane, dal 28 gennaio fino al 17 febbraio, il quinto piano de La Rinascnte Duomo ospiterà la Temporary Red Door Elizabeth Arden Spa, un angolo di relax e bellezza nel centro della città pronto a coccolare le donne con trattamenti speciali

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Milano è pronta ad accogliere New York. Per tre settimane, infatti, il quinto piano de La Rinascente Duomo ospiterà la nuova Temporary Red Door Elizabeth Arden Spa. Un assaggio della nuovissima Red Door Elizabeth Arden Spa & Beauty boutique di Manhattan che con suoi 10.000 metri quadrati promette di diventare il nuovo beauty address della grande mela.

Le porte rosse si apriranno ufficialmente nel capoluogo meneghino il 28 gennaio e, fino a 17 febbraio, le donne potranno coccolarsi con i trattamenti e gli appuntamenti dedicati al relax e alla bellezza. Il nuovo spazio urbano firmato Elizabeth Arden infatti - rieditando il concept newyorkese - offrirà, alle donne in cerca di un angolo dove poter staccare la spina anche solo per mezz'ora, esclusivi servizi che spaziano da un veloce beauty fix personalizzato "New York minute", al piacere di un dolce e meritato massaggio rigenerante.

Il ventaglio di scelta dei trattamenti offerti infatti si adatta ad ogni tipo di esigenza: dal semplice massaggio levigante dermo-restitutivo che ridona morbidezza alle mani screpolate dal rigore invernale, all'impacco rigenerante per le labbra passando per i trattamenti antistress o rivitalizzanti, per finire con un lifting manuale o un trattamento viso antietà/antiossidante grazie alla linea Prevage, efficace per cancellare immediatamente i segni del tempo senza chirurgia. Insomma un vero e proprio angolo di relax che grazie ai suoi comfort cerca di soddisfare al meglio i desideri e le esigenze delle donne sempre più impegnate per trovare un momento per se stesse.

Per garantire un servizio eccellente, la Temporary Red Door Spa si avvale della collaborazione delle migliori aziende nel campo del nail art e dell'hair styling. Da Morgan Taylor per una manicure express a Paolo Longo per una Total Restyling Experience al servizio di hair styling firmato ghd per acconciature trendy. L'obiettivo è quello di coccolare le donne, anche fosse solo per poche manciate di minuti perché come vuole la filosofia di Elizabeth Arden "Every woman has the birthright to be beautiful and natural."

Dal 20/01 al 17/02 sarà possibile prenotare il proprio trattamento telefonando al numero 342/6973418, oppure visitando il sito http://www.elizabetharden.it/new. Dal 20 gennaio, inoltre, sarà attiva un'App dove le fan potranno indicare a quale tipologia di trattamento sono interessate e quanto tempo hanno a disposizione. Dopo averci lasciato dati e disponibilità, un'addetta Arden le ri-contatterà per fissare l'appuntamento. Inoltre, le fan potranno condividere le loro immagini dalla Rinascente con l'hashtag #RedDoorOpen che saranno raccolte in una gallery.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD