Voi due, San Valentino
e le rose

di Valentina Marchese 

L'augurio per una festa degli innamorati indimenticabile si legge tra le note floreali della fragranza Virginia Rose firmata Acca Kappa

Valentina Marchese

Valentina Marchese

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Immaginate di passeggiare in un roseto, immerse in un giardino rigoglioso e baciate dal sole. Cercate di coglierne il profumo e le emozioni che provocano alla vista e al tatto. Pensate infine che la somma di tutte queste sensazioni è racchiusa in una fragranza: l'eau de cologne Virginia Rose. La firma è quella del brand trevigiano Acca Kappa, che attraverso i suoi profumi, i prodotti per la cura del corpo e dei capelli rigorosamente Made in Italy, racconta la storia di una famiglia che da oltre 140 anni porta avanti questa passione, unendo spirito di ricerca, materie prime di altissima qualità e artigianalità.

Per festeggiare San Valentino, Acca Kappa propone uno speciale cofanetto regalo contenente l'eau de cologne Virginia Rose, un sapone e un profumo solido della stessa linea. Ma le sorprese non sono finite: in tutte le profumerie concessionare che aderiscono all'iniziativa, l'acquisto della fragranza vi darà diritto a ricevere in omaggio un set di pastiglie effervescenti da bagno, da condividere con il vostro lui, magari proprio la notte degli innamorati.

Cosa farvi regalare (o regalarvi) è già deciso, ma avete già scelto un dono anche per la vostra dolce metà? Volendo restare su un cadeau dalle note profumate, c'è la linea 1869, che deve il suo nome all'anno in cui è stato fondato il brand. La collezione è perfetta per gli uomini che amano i dettagli, uno stile elegante e dei prodotti ricercati, proprio come lo è l'eau de cologne 1869 che ha tra le note di testa il Cardamomo e il Geranio, intensificate da un cuore di Iris e Violetta su fondo di Ambra e Vaniglia.

Per info: www.accakappa.com

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD