Blu Mediterraneo di Acqua di Parma

di Maria Maccari 

Tutto il fascino e il mistero del Mediterraneo racchiuso in cinque fragranze uniche e dallo stile inconfondibile. I colori, l'energia, il sole si fondono in una straordinaria armonia per regalare a ciascuno uno spicchio di uno dei luoghi più incantevoli del mondo

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

L'arancio di Capri, il mirto di Panarea, il mandorlo di Sicilia. E poi il fico di Amalfi e il bergamotto di Calabria. Sono i simboli e gli ingredienti dei cinque profumi che compongono la linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma, tutte ispirate al Mare Mediterraneo con i suoi odori e le sue suggestioni.

Ogni fragranza si sviluppa attorno a un ingrediente simbolo di un'isola, di un borgo, di un luogo indimenticabile ed esclusivo, con tutti i suoi colori, aromi e sapori e soprattutto la sua intensa bellezza.

Sullo sfondo c'è sempre il mare, con il blu richiamato dal flacone e che con un sapiente gioco di trasparente ricorda la profondità del mare. La forma, invece, riprende l'iconico design Art Déco della Colonia Acqua di Parma. Un'esperienza multisensoriale che catturerà tutti i sensi, per tutta l'estate.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD