Juicy Couture, Juicy Jetsetter

di Maria Maccari 

Le quattro fragranze femminili Juicy Couture diventano protagoniste di un viaggio intorno al mondo attraverso un tour succoso nelle quattro città più trendy del momento e grazie alla matita dell'illustratrice Sujean Rim

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

New York, Parigi, Londra e Malibù sono le quattro città che compongono il tour delle quattro fragranze simbolo del brand amerciano Juicy Couture. Città che prendono forma nel tratto originale di questa giovane artista e fashion designer che ha saputo cogliere l'anima, intrisa di Couture, delle vie e dei quartieri più famosi di ognuna di loro.

Nascono così quattro bozzetti dai colori estrosi che ben raccontano il percorso profumato del marchio, analizzando i diversi aspetti che trasformano una amante dei viaggi in un avera jetsetter. L'amore per l'evasione è il sentimento che si riaccende in ogni Juicy Girl ogni qual volta si lascia avvolgere dalla propria fragranza preferita.

Inoltre, a partire da metà maggio gli acquarelli di Sujean Rim saranno i protagonisti nei punti vendita Douglas di un evento speciale: le illustrazioni delle 4 città ispirate alle 4 fragranze Juicy più cool coloreranno le vetrine delle profumerie e le Juicy Jetsetter riceveranno all'acquisto della loro fragranza preferita del brand un porta passaporto Juicy Couture.

Da metà giugno invece, ogni Juicy Girl potrà completare il suo speciale travel kit dell'estate con una delle bag limited edition ispirata alle illustrazioni di Sujean Rim, sempre in regalo all'acquisto di una fragranza del brand.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD