Fan di Fendi, storia di donne

di Maria Maccari 

Per l'estate l'eau de parfum della maison si fa piùleggeroesolare diventando eau de toilette e sprigionando tutto ilcaloreela solarità dell'estate

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Lanciato nel 2011, Fan di Fendi inverisoneeaude parfum catturava i sensi con il suo jus ricco di notedicuoio,sole italiano e fiori. Questa fragranza dedicataalledonneforti che amano la notte e la vivono finoinfondo, cosìesplosiva e sensuale, oggi diventa un'eaudetoilette, piùleggiadra e luminosa.

Creata dai nasi Delphine Lebeu-KrowiakeFrancoisDemachy, ha un tono frizzante e voluttuoso,connote ditesta che richiamano il tè verde, la pera, il ribesnero,ilmandarino di Calabria e il petitgrain di limone diSicilia.Nelcuore l'assoluta di ginepro va a sostituire la rosadamascenaediventa più solare grazie al gesomino giallo. Nelle noteditestala particolarità della fragranza: il patchouli cheincontralapelle di daino e insieme ricordano il cuoio romanodellecreazioniFendi.

Tutta l'audacia stemperata dalla freschezza dell'estate lasiritrova anche nel flacone, bordato non più inoroma in argento,con la doppia F che richiama la fibbia dellaBaguettee il tappoche è invece un sottile richiamo alla chiusuradellaborsaPeekaboo.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD