Red+Ma: un concetto "al sangue"

di Alice Abbiadati 

Dopo le quattro fragranze accomunate dal retrogusto metallico del sangue, Blood Concept presenta un nuovo profumo dalle note disarmanti

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

È il caso di dirlo, Antonio Zuddas e Giovanni Castelli si divertono a confondere le narici degli intenditori più accorti; la coppia creativa che nel 2010 ha creato in sinergia con APF France l'innovativo Blood Concept, composto da quattro profumi unisex che si distinguono nei gruppi sanguigni 0, A, B e AB, sono tornati a provocare.

Dopo le fragranze accomunate dal retrogusto metallico dell'elemento più denso di vita del nostro corpo, il sangue, ispirate ai valori simbolici della parte più intima dell'essere impregnata di mistero, fascino e timore, sono pronti a svelare una nuova scala olfattiva dalle note semplici e lineari, quasi disarmanti.

Come per la vita, tutto ha inizio dal candore materno del latte fino all'acquisizione della consapevolezza sessuale; il suo nome è Red+Ma ed è la nuova fragranza dove innocenza e trasgressione si fondono insieme, e il rosso del sangue diluisce nel bianco del latte fino a non lasciarne più traccia.

Con la firma e l'estro di Antoine Lie, Red+Ma è un melange unico di sensazioni mobili e contradditorie, dove le suggestioni dell'infanzia convivono con i turbamenti dell'età adulta.

Chi si sente pronto a entrare in questo rito carnale, lo potrà trovare in esclusiva mondiale da Antonioli a Milano da Ottobre, e successivamente in tutti i punti vendita del brand.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD