Chanel N.5: femminile e audace con Brad Pitt

di Maria Maccari 

L'attore, ultimo testimonial del profumo più iconico della storia, è protagonista di una campagna e di un video che catturano tutti e cinque i sensi, proprio come il celebre N.5

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Da Marilyn a Brad Pitt passando attraverso Nicole Kidman. Sono solo alcuni dei numerosi testimonial che dal 1921 a oggi hanno decretato il successo di un profumo che è ormai un mito.

E proprio grazie a questo status leggendario, Chanel può permettersi di scegliere un uomo come testimonial di un profumo tutto femminile, l'attore Brad Pitt. Anzi, di più, un profumo che esalta la femminilità ai massimi livelli, secondo il volere di Mademoiselle fin dal lontano 1921.

L'attore più famoso esalta il profumo più iconico attraverso una poesia che sembra un'ode a un amore perduto, con voce appassionante e sussurrata. Con romanticismo evoca ricordi nostalgici e sogni fino ad arrivare a svelare il mistero: l'oggetto di tanto desiderio è proprio Chanel N.5, il profumo dell'eterno femminile.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge