Suvi Koponen, nuovo volto di Chloé

di Alice Abbiadati 

Per celebrare i cinque anni di successi della sua fragranza, Chloé annuncia la nuova campagna pubblicitaria firmata da Fabien Baron

Alice Abbiadati

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Foto courtesy Coty Prestige

Foto courtesy Coty Prestige

Per celebrare i cinque anni dell'amata fragranza Chloé, che dal 2008 è diventata un'icona nel mondo profumato del beauty, Fabien Baron ha firmato una nuova immagine pubblicitaria, dotata di immediata grazia e femminilità al tempo stesso.

«C'è una reale continuità tra la moda Chloé e le fragranze che sviluppiamo. Chloé ha conosciuto un successo mondiale sin dal suo lancio nel 2008 - dice Françoise Mariez, Senior Vice President International European Marketing Licenses di Coty Prestige - Ci è sembrato perfettamente coerente unire ancor di più l'universo della monda e quello della fragranza scegliendo Suvi, volto di Chloé per la campagna moda Autunno/inverno 2012-2013. È fresca, elegante e femminile».

Un ritratto in bianco e nero della bellezza naturale di Suvi Koponen che, grazie alla sua eleganza e spontaneità, incarna perfettamente la femminilità di Chloé e affascina lo spettatore con un solo semplice sguardo.

«Chloé è sempre stata una casa di moda immaginata da donne per le donne - dichiara Suvi Koponen - È davvero una gioia per me oggi rappresentare la loro iconica fragranza».

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